L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Under the Silver Lake – Trailer del nuovo film del regista di It Follows

Under the Silver Lake – Trailer del nuovo film del regista di It Follows

Di Marlen Vazzoler

Potrebbe forse fare capolino a Cannes Under the Silver Lake l’ultimo film scritto e diretto da regista David Robert Mitchell (American Sleepover, It Follows), distribuito in America dalla A24.

Nel film Andrew Garfield incontra una misteriosa ragazza interpretata da Riley Keough, che un giorno sparisce di punto in bianco. Da quel momento comincerà a cercarla senza sosta.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dall’impressionante immaginazione che ha partorito It Follows arriva un delirante sogno febbrile neo-noir sulla ricerca della verità da parte di un uomo dietro i misteriosi crimini, gli omicidi e le sparizioni nel suo quartiere nell’East L.A.. Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che scopre una donna misteriosa, Sarah (Riley Keough), che si diverte a giocare nella piscina del suo appartamento. Quando lei svanisce, Sam intraprende una ricerca surreale in tutta Los Angeles per decifrare il segreto dietro la sua scomparsa, portandolo nelle profondità più oscure del mistero, dello scandalo e della cospirazione nella Città degli Angeli.

Fanno parte del cast Andrew Garfield, Riley Keough, Topher Grace, Callie Hernandez e Jimmi SimpsonUnder the Silver Lake verrà distribuito nei cinema americani dal 22 giugno.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.