L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – Trailer ufficiale della stagione 2

Una serie di sfortunati eventi – Trailer ufficiale della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Una serie di sfortunati eventi: il Conte Olaf parla della stagione 2 nel nuovo teaser

La vita degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) peggiorerà ulteriormente nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi la serie Netflix basata sul ciclo di romanzi scritti da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Un assaggio delle loro nuove disavventure viene dato nel trailer ufficiale della seconda stagione, che debutterà sulla piattaforma il 30 marzo.

La sinossi:

Per quanto terribile possa sembrare, può sempre andare peggio. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è in arrivo il 30 marzo. Ispirata alla serie di bestseller di Lemony Snicket e interpretata dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire. Il Conte Olaf, il malvagio tutore degli orfani Violet, Klaus e Sunny, è pronto a tutto pur di mettere le grinfie sulla loro eredità. Per scoprire i dettagli della misteriosa morte dei loro genitori, i Baudelaire devono cogliere ogni occasione per giocare d’astuzia contro il Conte e sventare i suoi diabolici piani e travestimenti. Guarda a tuo rischio e pericolo Una serie di sfortunati eventi su Netflix.

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

Ritornano in questa stagione Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Presley Smith e K. Todd Freeman. Tra le nuove entrate ricordiamo Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: nuovi poster con i protagonisti della serie diretta da Luca Guadagnino 13 Agosto 2020 - 20:45

Ecco il poster ufficiale di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO diretta da Luca Guadagnino. In più altre locandine, con tutti i protagonisti.

Scott Pilgrim vs. The World: 15 curiosità per i 10 anni del film 13 Agosto 2020 - 20:00

Sono passati 10 anni dall'uscita di Scott Pilgrim vs. The World al cinema: ecco una serie di interessanti curiosità sulla pellicola cult di Edgar Wright!

DC FanDome: Jim Lee ci porta “dietro le quinte” dell’evento online 13 Agosto 2020 - 19:15

Il Direttore Creativo della DC Comics Jim Lee ci porta “dietro le quinte” del DC FanDome in questo video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.