L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – Trailer ufficiale della stagione 2

Una serie di sfortunati eventi – Trailer ufficiale della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Una serie di sfortunati eventi: il Conte Olaf parla della stagione 2 nel nuovo teaser

La vita degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) peggiorerà ulteriormente nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi la serie Netflix basata sul ciclo di romanzi scritti da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Un assaggio delle loro nuove disavventure viene dato nel trailer ufficiale della seconda stagione, che debutterà sulla piattaforma il 30 marzo.

La sinossi:

Per quanto terribile possa sembrare, può sempre andare peggio. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è in arrivo il 30 marzo. Ispirata alla serie di bestseller di Lemony Snicket e interpretata dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire. Il Conte Olaf, il malvagio tutore degli orfani Violet, Klaus e Sunny, è pronto a tutto pur di mettere le grinfie sulla loro eredità. Per scoprire i dettagli della misteriosa morte dei loro genitori, i Baudelaire devono cogliere ogni occasione per giocare d’astuzia contro il Conte e sventare i suoi diabolici piani e travestimenti. Guarda a tuo rischio e pericolo Una serie di sfortunati eventi su Netflix.

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

Ritornano in questa stagione Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Presley Smith e K. Todd Freeman. Tra le nuove entrate ricordiamo Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?