SerieTV News Trailer & Video netflix

Una serie di sfortunati eventi – Trailer ufficiale della stagione 2

Pubblicato il 07 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Una serie di sfortunati eventi: il Conte Olaf parla della stagione 2 nel nuovo teaser

La vita degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) peggiorerà ulteriormente nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi la serie Netflix basata sul ciclo di romanzi scritti da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Un assaggio delle loro nuove disavventure viene dato nel trailer ufficiale della seconda stagione, che debutterà sulla piattaforma il 30 marzo.

La sinossi:

Per quanto terribile possa sembrare, può sempre andare peggio. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è in arrivo il 30 marzo. Ispirata alla serie di bestseller di Lemony Snicket e interpretata dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire. Il Conte Olaf, il malvagio tutore degli orfani Violet, Klaus e Sunny, è pronto a tutto pur di mettere le grinfie sulla loro eredità. Per scoprire i dettagli della misteriosa morte dei loro genitori, i Baudelaire devono cogliere ogni occasione per giocare d’astuzia contro il Conte e sventare i suoi diabolici piani e travestimenti. Guarda a tuo rischio e pericolo Una serie di sfortunati eventi su Netflix.

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

Ritornano in questa stagione Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Presley Smith e K. Todd Freeman. Tra le nuove entrate ricordiamo Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.