L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective 3 – Il regista Jeremy Saulnier esce dopo 2 episodi, a bordo Daniel Sackheim

True Detective 3 – Il regista Jeremy Saulnier esce dopo 2 episodi, a bordo Daniel Sackheim

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Da Justice League a True Detective: anche Ray Fisher nella stagione 3

Il regista Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room, Game of Thrones) ha lasciato la terza stagione di True Detective dopo aver completato i primi due episodi. Variety riporta che il veterano Daniel Sackheim, alla sua opera prima come regista, è salito a bordo e dividerà la direzione dei restanti sei episodi con il creatore/produttore esecutivo Nic Pizzolatto.

Dopo la fine delle riprese del secondo episodio, è stato chiaro che il piano delle riprese per il terzo episodio sarebbe stato più lungo del previsto, e questo sarebbe stato un problema per Saulnier legato a una serie di progetti come regista.

Il cambio è stato confermato ieri dalla HBO in un comunicato, in cui sono stati citati problemi di sovrapposizioni di impegni per l’uscita di Saulnier, che avrebbe dovuto girare i primi tre episodi.

“Il regista e produttore esecutivo Jeremy Saulnier ha completato i primi due episodi della stagione 3 di True Detective e lascerà la produzione per problemi di sovrapposizioni di impegni. Daniel Sackheim è salito a bordo come regista e produttore esecutivo per la serie al fianco del creatore e regista Nic Pizzolatto”.

L’emittente ha detto di essere felice delle sceneggiature della terza stagione, che ruotano attorno a uno strano crimine avvenuto nel Ozarks.

Delle fonti hanno detto che le riprese nelle location in Arkansas sono state dure in alcune occasioni e che Pizzolatto e Saulnier hanno avuto delle differenze di opinione sugli episodi.

I protagonisti dei nuovi episodi saranno due detective della polizia statale, Wayne Hays (Mahershala Ali) e Roland West (Stephen Dorff). La storia ruoterà attorno a un macabro crimine nel cuore degli Ozark, ma si dipanerà in tre epoche diverse per indagare su un mistero che attraversa vari decenni. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980. Nel cast anche Scoot McNairy e Mamie Gummer.

Saulnier ha recentemente terminato la produzione del thriller Hold the Dark per Netflix. I nuovi episodi potrebbero debuttare sulla HBO nel 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).