LEGGI ANCHE: Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck
Triple Frontier ha trovato finalmente il suo cast: Ben Affleck è ancora a bordo, questa volta al fianco di Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Garrett Hedlund e Adria Arjona.
Il dramma diretto da J.C. Chandor, prodotto da Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz, era imploso dopo l’apparente uscita di Affleck per problemi personali che avevano spinto l’attore a cercare aiuto per combattere l’alcolismo. In questi mesi il filmaker si è disintossicato e si è rimesso in forma.
A quel tempo facevano parte del cast Casey Affleck e Mahershala Ali.
Chandor, autore dell’ultima versione dello script, aveva da lungo adocchiato Isaac, e finalmente si è aperto uno spiraglio nell’agenda fitta di impegni dell’attore che ha permesso la sua partecipazione.
La prima incarnazione del film scritto da Mark Boal per Kathryn Bigelow era prodotta dalla Paramount, ma è stata abbandonata dallo studio dopo l’uscita di Channing Tatum e Tom Hardy a quattro settimane dall’inizio delle riprese. Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp avevano mostrato interesse verso la pellicola prima dell’uscita delle due star.
Scott Stuber, capo della sezione film di Netflix, ha acquistato la pellicola e con l’aiuto di Roven ha impedito la sua morte nonostante molteplici traversie.
Le riprese cominceranno il 26 marzo a Oahu, si sposteranno poi in Colombia e California.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.