L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck

Triple Frontier ha trovato finalmente il suo cast: Ben Affleck è ancora a bordo, questa volta al fianco di Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Garrett Hedlund e Adria Arjona.

Il dramma diretto da J.C. Chandor, prodotto da Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz, era imploso dopo l’apparente uscita di Affleck per problemi personali che avevano spinto l’attore a cercare aiuto per combattere l’alcolismo. In questi mesi il filmaker si è disintossicato e si è rimesso in forma.
A quel tempo facevano parte del cast Casey Affleck e Mahershala Ali.

Chandor, autore dell’ultima versione dello script, aveva da lungo adocchiato Isaac, e finalmente si è aperto uno spiraglio nell’agenda fitta di impegni dell’attore che ha permesso la sua partecipazione.

La prima incarnazione del film scritto da Mark Boal per Kathryn Bigelow era prodotta dalla Paramount, ma è stata abbandonata dallo studio dopo l’uscita di Channing Tatum e Tom Hardy a quattro settimane dall’inizio delle riprese. Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp avevano mostrato interesse verso la pellicola prima dell’uscita delle due star.
Scott Stuber, capo della sezione film di Netflix, ha acquistato la pellicola e con l’aiuto di Roven ha impedito la sua morte nonostante molteplici traversie.

Le riprese cominceranno il 26 marzo a Oahu, si sposteranno poi in Colombia e California.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]