L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck

Triple Frontier ha trovato finalmente il suo cast: Ben Affleck è ancora a bordo, questa volta al fianco di Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Garrett Hedlund e Adria Arjona.

Il dramma diretto da J.C. Chandor, prodotto da Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz, era imploso dopo l’apparente uscita di Affleck per problemi personali che avevano spinto l’attore a cercare aiuto per combattere l’alcolismo. In questi mesi il filmaker si è disintossicato e si è rimesso in forma.
A quel tempo facevano parte del cast Casey Affleck e Mahershala Ali.

Chandor, autore dell’ultima versione dello script, aveva da lungo adocchiato Isaac, e finalmente si è aperto uno spiraglio nell’agenda fitta di impegni dell’attore che ha permesso la sua partecipazione.

La prima incarnazione del film scritto da Mark Boal per Kathryn Bigelow era prodotta dalla Paramount, ma è stata abbandonata dallo studio dopo l’uscita di Channing Tatum e Tom Hardy a quattro settimane dall’inizio delle riprese. Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp avevano mostrato interesse verso la pellicola prima dell’uscita delle due star.
Scott Stuber, capo della sezione film di Netflix, ha acquistato la pellicola e con l’aiuto di Roven ha impedito la sua morte nonostante molteplici traversie.

Le riprese cominceranno il 26 marzo a Oahu, si sposteranno poi in Colombia e California.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)