L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Triple Frontier – Affleck, Isaac, Pascal, Hunnam, Hedlund, Arjona nel film di Chandor

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck

Triple Frontier ha trovato finalmente il suo cast: Ben Affleck è ancora a bordo, questa volta al fianco di Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Garrett Hedlund e Adria Arjona.

Il dramma diretto da J.C. Chandor, prodotto da Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz, era imploso dopo l’apparente uscita di Affleck per problemi personali che avevano spinto l’attore a cercare aiuto per combattere l’alcolismo. In questi mesi il filmaker si è disintossicato e si è rimesso in forma.
A quel tempo facevano parte del cast Casey Affleck e Mahershala Ali.

Chandor, autore dell’ultima versione dello script, aveva da lungo adocchiato Isaac, e finalmente si è aperto uno spiraglio nell’agenda fitta di impegni dell’attore che ha permesso la sua partecipazione.

La prima incarnazione del film scritto da Mark Boal per Kathryn Bigelow era prodotta dalla Paramount, ma è stata abbandonata dallo studio dopo l’uscita di Channing Tatum e Tom Hardy a quattro settimane dall’inizio delle riprese. Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp avevano mostrato interesse verso la pellicola prima dell’uscita delle due star.
Scott Stuber, capo della sezione film di Netflix, ha acquistato la pellicola e con l’aiuto di Roven ha impedito la sua morte nonostante molteplici traversie.

Le riprese cominceranno il 26 marzo a Oahu, si sposteranno poi in Colombia e California.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).