Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni

Di Agnese

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni.
the reef 3 giro mondo 80 giorni
Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

Divertimento e avventura assicurati per questo terzo capitolo delle avventure del pesciolino Tay e della sua famiglia. Protagonista di questo nuovo lungometraggio d’animazione sarà Junior, figlio di Tay e Rebecca che, ormai grande, vuole emanciparsi dal controllo dei genitori, conquistare la sua indipendenza e fuggire dalla barriera corallina (the reef).
Ci deve essere molto di più da vivere oltre la nostra barriera corallina e io voglio esplorare il mondo!
Così dichiara il giovane Junior e come nella migliore tradizione dei romanzi d’avventura alla Jules Verne a cui il film è ispirato, il nostro pesciolino intraprenderà il viaggio più importante della sua vita.

Guidato dalla vecchia e saggia tartaruga Ulisse, Junior imparerà a fidarsi del suo istinto e dei suoi amici per viaggiare verso i misteri dell’Atlantico, le navi del canale di Suez e i coccodrilli della Cina. Lungo il suo viaggio scoprirà New York, il Titanic, Londra, Parigi e le rovine di Atlantide. Esausto, a pochi giorni dal termine del giro del mondo, dovrà attraversare il canale di Panama per tornare finalmente a casa.
I registi di The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni sono Mark Dippe (Reef 2, Garfield’s Fun Fest) e Taedong Park (Reef 2), la sceneggiatrice è invece Stephen Meier.
L’uscita di The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni è prevista per il 2019.
[fonte: scfilmsinternational]
the reef 3 poster
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI