SerieTV News Poster & Immagini
Per Nicolas Winding Refn la televisione è morta, per questo motivo ha deciso di creare per Amazon lo show Too Old to Die Young:
“L’intero concetto di televisione è di per sé antico, voglio dire, non abbiamo più a casa la televisione, abbiamo uno schermo, ma non abbiamo una televisione. Perché chi la vorrebbe?”
Lo show è descritto come il viaggio esistenziale di un gruppo, da assassini a samurai, nella città degli angeli. Le riprese sono iniziate lo scorso novembre e si concluderanno questa estate, dopo 10 mesi. La maggior parte delle scene sono state girate a Los Angeles.
Il regista e i suoi collaboratori hanno condiviso sui social foto dal set e hanno installato una cinepresa Mevo camera per catturare live il processo di produzione. Ma non tutta la produzione dello show è mostrata via streaming, perché tecnicamente impossibile.
Fanno parte del cast Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez e Cristina Rodlo. Il lancio su Amazon è previsto per il 2019.
Fonte Indiewire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.