LEGGI ANCHE: The Disaster Artist: il film più brutto di tutti i tempi secondo James Franco, la recensione
The Disaster Artist, il film diretto e interpretato da James Franco, ha portato sul grande schermo la genesi di The Room, tra i film più brutti della storia del cinema (a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”) e ha inevitabilmente puntato i riflettori sul suo regista, Tommy Wiseau.
Quest’attenzione gli ha permesso di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: interpretare il Joker. Beh, più o meno. Come sappiamo, il letale criminale di Gotham è pronto per tornare sul grande schermo con un nuovo film scollegato dall’attuale Universo Cinematografico DC, che non vedrà Jared Leto nel cast.
Questo non vuol dire che Tommy Wiseau sarà il protagonista della pellicola, anche se in molti lo vorrebbero. Lo staff di Nerdist ha però deciso di realizzare un video provino, offrendogli il ruolo di una vita. Il risultato? Lo trovate qui sotto:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.