L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider – Ecco il video ufficiale di Run for Your Life

Tomb Raider – Ecco il video ufficiale di Run for Your Life

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le nuove clip di Tomb Raider

Ormai ci siamo: Tomb Raider uscirà dopodomani nelle sale italiane, e Warner Bros. ha pubblicato il videoclip della canzone ufficiale, Run for Your Life di K.Flay. Il mese scorso, la cantautrice statunitense aveva raccontato la genesi del pezzo:

Ho scritto Run for Your Life nella stanza di un hotel a Johnson City, Tennessee, qualche ora prima del mio show di quella sera. Credo che l’energia irrequieta del tour abbia trovato strada nel brano.

Il videoclip è ricco di scene tratte dal film, alcune delle quali inedite. Lara Croft (Alicia Vikander) parte per una grande avventura sulle tracce di suo padre (Dominic West), ma si scontra con un gruppo di pericolosi avversari guidati da Mathias Vogel (Walton Goggins).

Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Lara Croft è la figlia di un eccentrico avventuriero che scomparve quando lei era appena adolescente. Sette anni dopo, la ventunenne Lara è una ragazza fieramente autonoma che vuole forgiare il suo stesso cammino e non vuole di credere che il genitore sia morto per davvero; di conseguenza, rifiuta di prendere le redini del suo impero globale e lavora a East London come corriere in bicicletta (riuscendo a malapena a pagare l’affitto), mentre frequenta le lezioni del college (spesso saltandole). Davanti al consiglio di affrontare la realtà e andare avanti, la stessa Lara non riesce a capire cosa la spinga a risolvere definitivamente l’enigma della misteriosa morte di suo padre.

Andando esplicitamente contro i suoi ultimi desideri, la ragazza si lascia alle spalle tutto ciò che conosce e va alla ricerca dell’ultimo posto dove suo padre è stato visto: una tomba leggendaria su una mitica isola che potrebbe trovarsi da qualche parte al largo delle coste giapponesi. Ma la sua missione non è semplice: anche solo raggiungere l’isola si rivela pericoloso. All’improvviso, la posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara, che – contro ogni probabilità e armata solo della sua mente acuta, ciecamente fiduciosa e intimamente testarda – deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti mentre esplora l’ignoto. Se sopravvivrà alla pericolosa avventura, potrà guadagnarsi il nome di tomb raider (“razziatrice di tombe”, ndr).

Il padre di Lara ha il volto di Dominic West, mentre Daniel Wu interpreta il capitano di una nave che aiuterà l’eroina; Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è invece l’antagonista. Nel cast anche Hannah John-Kamen.

LEGGI ANCHE:

Poster IMAX e clip di Tomb Raider

Lara Croft si salva con il paracadute in una clip di Tomb Raider

Lara Croft nel mezzo dell’oceano nella nuova clip di Tomb Raider

Mattel svela la nuova Barbie ispirata a Tomb Raider

Arriva il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider

Due nuovi poster di Tomb Raider

Due nuovi spot di Tomb Raider

Il full trailer di Tomb Raider

Il primo trailer di Tomb Raider

Il secondo poster di Tomb Raider

Il primo poster di Tomb Raider

Lara tende l’arco in una nuova immagine di Tomb Raider

Alicia Vikander parla di Tomb Raider

Anche Hannah John-Kamen nel cast di Tomb Raider

Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime foto ufficiali di Tomb Raider

Nuova foto ufficiale di Alicia Vikander in Tomb Raider

Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthaug (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel.

L’uscita italiana è fissata per il 15 marzo 2018.

Fonti: Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".