Tomb Raider – Alicia Vikander tornerebbe per un sequel

Tomb Raider – Alicia Vikander tornerebbe per un sequel

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: La recensione di Tomb Raider

Uscirà domani nelle sale cinematografiche Tomb Raider, il film con Alicia Vikander che deve risollevare il franchise videoludico che ha per protagonista Lara Croft.

Nel frattempo, l’attrice svedese ha parlato in un’intervista per ET di un possibile sequel, affermando che sarebbe onorata di rivestire di nuovo i panni del celebre personaggio dei videogiochi.

Dipende dai fan. Se vogliono vedere una nuova avventura, se hanno voglia di questo, allora sarei onorata di ritornare. Non ho mai avuto la possibilità di ricoprre di nuovo lo stesso ruolo quindi se dovesse accadere sarebbe veramente bello.

Il padre di Lara ha il volto di Dominic West, mentre Daniel Wu interpreta il capitano di una nave che aiuterà l’eroina; Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è invece l’antagonista. Nel cast anche Hannah John-Kamen.

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthaug (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel.

L’uscita italiana è fissata per il 15 marzo 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

LEGGI ANCHE

Victoria Alonso lascia i Marvel Studios dopo 17 anni 21 Marzo 2023 - 11:18

Dopo ben 17 anni, Victoria Alonso ha lasciato i Marvel Studios. Una decisione legata ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Dungeons & Dragons, una clip e una nuova featurette 21 Marzo 2023 - 11:00

Michelle Rodriguez entra in azione nella nuova clip di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, che si mostra anche con una featurette.

Gary Oldman ha sempre saputo stupirci come nessun altro 21 Marzo 2023 - 10:00

Il grande attore britannico compie 65 anni. Qui una Top 5 dei suoi ruoli più iconici, all’interno di una carriera semplicemente straordinaria.

Star Wars, Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson lasciano il film di Sharmeen Obaid-Chinoy 21 Marzo 2023 - 9:00

Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson hanno abbandonato il misterioso progetto di Star Wars a cui stavano lavorando.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI