LEGGI ANCHE: La recensione di Tomb Raider
Uscirà domani nelle sale cinematografiche Tomb Raider, il film con Alicia Vikander che deve risollevare il franchise videoludico che ha per protagonista Lara Croft.
Nel frattempo, l’attrice svedese ha parlato in un’intervista per ET di un possibile sequel, affermando che sarebbe onorata di rivestire di nuovo i panni del celebre personaggio dei videogiochi.
Dipende dai fan. Se vogliono vedere una nuova avventura, se hanno voglia di questo, allora sarei onorata di ritornare. Non ho mai avuto la possibilità di ricoprre di nuovo lo stesso ruolo quindi se dovesse accadere sarebbe veramente bello.
Il padre di Lara ha il volto di Dominic West, mentre Daniel Wu interpreta il capitano di una nave che aiuterà l’eroina; Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è invece l’antagonista. Nel cast anche Hannah John-Kamen.
La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthaug (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel.
L’uscita italiana è fissata per il 15 marzo 2018.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!