L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tokyo Ghoul – Mado smaschera la madre di Hinami nella clip in italiano

Tokyo Ghoul – Mado smaschera la madre di Hinami nella clip in italiano

Di Marlen Vazzoler

Kureo Mado (Yo Oizumi) e Kōtarō Amon (Nobuyuki Suzuki) sono i protagonisti della clip in italiano del film live action di Tokyo Ghoul basato sull’omonimo manga di Sui Ishida edito in Italia da J-Pop.

Nel video i due investigatori stanno visionando dei filmati per scoprire l’identità della moglie di Asaki Fueguchi, un ghoul che hanno ucciso. I sospetti ben preso cadono su Ryouko, incastrata dalle mani insanguinate riprese da una telecamera di sicurezza.

Tokyo Ghoul – Anteprima

Feels ne abbiamo?
Vediamo Kureo Mado e la mamma di Hinami nell’anteprima del film di Tokyo Ghoul, al cinema il 6 e 7 Marzo!!
▶ https://www.vvvvid.it/#!cinema/11/tokyo-ghoul-il-film

Pubblicato da VVVVID.it su giovedì 1 marzo 2018

Mado è sicuro, prima di lasciare la circoscrizione le due ghoul vorranno visitare un’ultima volta il luogo in cui resta il loro caro.

La sinossi:

Il film condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente…

Masataka Kubota (Ken Kaneki); Fumika Shimizu (Tōka Kirishima); Nobuyuki Suzuki (Kōtarō Amon); Yuu Aoi (Rize Kamishiro); Yo Oizumi (Kureo Mado); Hiyori Sakurada (live-action Nigakute Amai) è Hinami Fueguchi; Shōko Aida (The Case of Hana & Alice) è Ryōko Fueguchi; Shuntarō Yanagi (live-action Crows Explode) è Renji Yomo; Kai Ogasawara invece presterà il volto a Hideyoshi “Hide” Nagachika, il migliore amico di Ken; Minosuke Bando II nei panni di Uta, il ghoul proprietario del Hysy ArtMask Studio; Kunio Murai (live-action Nobunaga Concerto) è Kuzen Yoshimura; Kenta Hamano (live-action Moteki) è Enji Koma; Nozomi Sasaki (One Piece Film Z) è Kaya Irimi.

Sia in Italia che in Giappone è in corso di pubblicazione la seconda serie, Tokyo Ghoul: re di cui è stata annunciata la serie animata. Le due serie animate sono disponibili sia in edizione home video che in streaming gratuito su vvvvid.it, mentre i due OAV li trovate anche su Netflix.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019JKK196″ partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015S4SIKQ” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J2P3DTS” partner_id=”screenweek-21″]

Il film diretto da Kentarō Hagiwara è stato distribuito dalla Shochiku in Giappone il 29 luglio 2017, sarà disponibile nei cinema italiani il 6 e il 7 marzo. Con il coupon offerto da VVVVID e Nexo Digital avrete diritto a uno sconto.

Fonte VVVVID

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.