L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tokyo Ghoul – Il primo appuntamento di Kaneki e Rize nella nuova clip in italiano

Tokyo Ghoul – Il primo appuntamento di Kaneki e Rize nella nuova clip in italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tokyo Ghoul – Mado smaschera la madre di Hinami nella clip in italiano

La nuova clip in italiano del film live action di Tokyo Ghoul, basato sull’omonimo manga di Sui Ishida edito in Italia da J-Pop, potremmo anche sottotitolarla ‘la quiete prima della tempesta’. Nel video vediamo un impacciatissimo Ken Kaneki (Masataka Kubota) durante il suo primo appuntamento con Rize Kamishiro (Yuu Aoi).
In questo video l’attenzione è puntata sul cibo e l’appetito, o la sua apparente mancanza. Rize spiega a Kaneki che spesso viene definita un ingorda perché mangia TROPPO, anche se verso la fine della clip…

La sinossi:

Il film condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente…

Masataka Kubota (Ken Kaneki); Fumika Shimizu (Tōka Kirishima); Nobuyuki Suzuki (Kōtarō Amon); Yuu Aoi (Rize Kamishiro); Yo Oizumi (Kureo Mado); Hiyori Sakurada (live-action Nigakute Amai) è Hinami Fueguchi; Shōko Aida (The Case of Hana & Alice) è Ryōko Fueguchi; Shuntarō Yanagi (live-action Crows Explode) è Renji Yomo; Kai Ogasawara invece presterà il volto a Hideyoshi “Hide” Nagachika, il migliore amico di Ken; Minosuke Bando II nei panni di Uta, il ghoul proprietario del Hysy ArtMask Studio; Kunio Murai (live-action Nobunaga Concerto) è Kuzen Yoshimura; Kenta Hamano (live-action Moteki) è Enji Koma; Nozomi Sasaki (One Piece Film Z) è Kaya Irimi.

Sia in Italia che in Giappone è in corso di pubblicazione la seconda serie, Tokyo Ghoul: re di cui è stata annunciata la serie animata. Le due serie animate sono disponibili sia in edizione home video che in streaming gratuito su vvvvid.it, mentre i due OAV li trovate anche su Netflix.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019JKK196″ partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015S4SIKQ” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J2P3DTS” partner_id=”screenweek-21″]

Il film diretto da Kentarō Hagiwara è stato distribuito dalla Shochiku in Giappone il 29 luglio 2017, è disponibile nei cinema italiani oggi e domani. Con il coupon offerto da VVVVID e Nexo Digital avrete diritto a uno sconto.

Fonte DYNITchannel

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)