L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tokyo Ghoul – Il primo appuntamento di Kaneki e Rize nella nuova clip in italiano

Tokyo Ghoul – Il primo appuntamento di Kaneki e Rize nella nuova clip in italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tokyo Ghoul – Mado smaschera la madre di Hinami nella clip in italiano

La nuova clip in italiano del film live action di Tokyo Ghoul, basato sull’omonimo manga di Sui Ishida edito in Italia da J-Pop, potremmo anche sottotitolarla ‘la quiete prima della tempesta’. Nel video vediamo un impacciatissimo Ken Kaneki (Masataka Kubota) durante il suo primo appuntamento con Rize Kamishiro (Yuu Aoi).
In questo video l’attenzione è puntata sul cibo e l’appetito, o la sua apparente mancanza. Rize spiega a Kaneki che spesso viene definita un ingorda perché mangia TROPPO, anche se verso la fine della clip…

La sinossi:

Il film condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente…

Masataka Kubota (Ken Kaneki); Fumika Shimizu (Tōka Kirishima); Nobuyuki Suzuki (Kōtarō Amon); Yuu Aoi (Rize Kamishiro); Yo Oizumi (Kureo Mado); Hiyori Sakurada (live-action Nigakute Amai) è Hinami Fueguchi; Shōko Aida (The Case of Hana & Alice) è Ryōko Fueguchi; Shuntarō Yanagi (live-action Crows Explode) è Renji Yomo; Kai Ogasawara invece presterà il volto a Hideyoshi “Hide” Nagachika, il migliore amico di Ken; Minosuke Bando II nei panni di Uta, il ghoul proprietario del Hysy ArtMask Studio; Kunio Murai (live-action Nobunaga Concerto) è Kuzen Yoshimura; Kenta Hamano (live-action Moteki) è Enji Koma; Nozomi Sasaki (One Piece Film Z) è Kaya Irimi.

Sia in Italia che in Giappone è in corso di pubblicazione la seconda serie, Tokyo Ghoul: re di cui è stata annunciata la serie animata. Le due serie animate sono disponibili sia in edizione home video che in streaming gratuito su vvvvid.it, mentre i due OAV li trovate anche su Netflix.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019JKK196″ partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015S4SIKQ” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J2P3DTS” partner_id=”screenweek-21″]

Il film diretto da Kentarō Hagiwara è stato distribuito dalla Shochiku in Giappone il 29 luglio 2017, è disponibile nei cinema italiani oggi e domani. Con il coupon offerto da VVVVID e Nexo Digital avrete diritto a uno sconto.

Fonte DYNITchannel

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario su Thriller di Michael Jackson 5 Ottobre 2022 - 15:45

Il documentario racconterà la realizzazione dell'album più venduto di tutti i tempi e dei corti da esso ispirati

Strafumati e serial killer: l’imprevedibile carriera di David Gordon Green 5 Ottobre 2022 - 15:00

Dai film indie a Halloween Ends, passando per le commedie stoner: diamo uno sguardo alla carriera di David Gordon Green

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]