Proseguono a Toronto le riprese di Freebirds, il nome di lavorazione della serie tv live action Titans che debutterà sul servizio streaming della DC. Il sito Comic Book Movie è entrato in possesso delle copie del call sheet (l’ordine del giorno), che fornisce nuove informazioni sullo show.
Gli attori coinvolti in queste scene sono: Robin, Raven (Rachel), Starfire (Kory), Beast Boy (Gar) e ‘Il messaggero’ interpretato da Reed Birney (House of Cards, The Blacklist).
Salta subito all’occhio come location l’attico di Bruce, al momento non sappiamo se comparirà nello show, quel che è certo è che Dick Grayson ne farà uso.
GUARDA ANCHE:
– April Bowlby sarà Elasti-Girl in Titans
– Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans
– Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans
– Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans
Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.
In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl, e Jake Michaels sarà Robotman.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.
La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming della DC.
Fonte CBM
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.