L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
There’s Someone Inside Your House – James Wan e Netflix insieme per un nuovo horror

There’s Someone Inside Your House – James Wan e Netflix insieme per un nuovo horror

Di Marlen Vazzoler

Un’altra battaglia a colpi d’asta si è svolta dietro le mura di Hollywood per un progetto davvero appetibile. Netflix ha battuto diversi studios per i diritti cinematografici del libro YA There’s Someone Inside Your House della scrittrice Stephanie Perkins, descritto come un mix tra un horror degli anni ’80/’90 e un film di John Hughes tipo The Breakfast Club.

La pellicola verrà prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy, che ha realizzato con Netflix Stranger Things, e dall’Atomic Monster di James Wan (in post-produzione con Aquaman). Tra i produttori figurano anche Dan Cohen e Michael Clear. La sceneggiatura è di Henry Gayden (Earth To Echo, Shazam!).

La sinossi del libro:

Più di un anno dopo essere stata mandata via dalle Hawaii, dai suoi genitori, per andare a vivere con la nonna in Nebraska, Makani Young si sta ancora adattando alla sua nuova vita. Ha fatto un piccolo gruppo di amici intimi e ha anche flirtato con il romanticismo, ma il suo passato alle Hawaii è ancora difficile da dimenticare. E poi… uno dopo l’altro gli studenti del suo nuovo liceo iniziano a morire in una serie di macabri omicidi. Makani non sa chi sarà il prossimo sulla lista. Tra questo, e una relazione segreta segreta con lo strambo della scuola, questo anno scolastico potrebbe diventare uno per cui morire… letteralmente.

I prossimi progetti di Levy sono: Kodachrome con Netflix; The Darkest Minds con Fox; e Kin con Lionsgate. Il prossimo film dell’Atomic Monster è The Nun.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!