L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
There’s Someone Inside Your House – James Wan e Netflix insieme per un nuovo horror

There’s Someone Inside Your House – James Wan e Netflix insieme per un nuovo horror

Di Marlen Vazzoler

Un’altra battaglia a colpi d’asta si è svolta dietro le mura di Hollywood per un progetto davvero appetibile. Netflix ha battuto diversi studios per i diritti cinematografici del libro YA There’s Someone Inside Your House della scrittrice Stephanie Perkins, descritto come un mix tra un horror degli anni ’80/’90 e un film di John Hughes tipo The Breakfast Club.

La pellicola verrà prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy, che ha realizzato con Netflix Stranger Things, e dall’Atomic Monster di James Wan (in post-produzione con Aquaman). Tra i produttori figurano anche Dan Cohen e Michael Clear. La sceneggiatura è di Henry Gayden (Earth To Echo, Shazam!).

La sinossi del libro:

Più di un anno dopo essere stata mandata via dalle Hawaii, dai suoi genitori, per andare a vivere con la nonna in Nebraska, Makani Young si sta ancora adattando alla sua nuova vita. Ha fatto un piccolo gruppo di amici intimi e ha anche flirtato con il romanticismo, ma il suo passato alle Hawaii è ancora difficile da dimenticare. E poi… uno dopo l’altro gli studenti del suo nuovo liceo iniziano a morire in una serie di macabri omicidi. Makani non sa chi sarà il prossimo sulla lista. Tra questo, e una relazione segreta segreta con lo strambo della scuola, questo anno scolastico potrebbe diventare uno per cui morire… letteralmente.

I prossimi progetti di Levy sono: Kodachrome con Netflix; The Darkest Minds con Fox; e Kin con Lionsgate. Il prossimo film dell’Atomic Monster è The Nun.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.