LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di The Predator
I reshoot di The Predator sono in corso a Vancouver: pare che il pubblico dei test screening sia stato confuso dal tono del film (forse per il contrasto tra l’umorismo di Shane Black e l’atmosfera drammatica della saga), quindi la produzione è tornata sul set per aggiustare qualcosa. L’uscita, nel frattempo, è slittata al 14 settembre nelle sale americane.
Ebbene, il co-sceneggiatore Fred Dekker ha rivelato su Facebook che The Predator sarà convertito in 3D durante la fase di post-produzione, e che il primo teaser trailer arriverà presto. La 20th Century Fox è stata piuttosto avara di materiali ufficiali, ma il franchise si trova in una posizione molto delicata: da anni, ormai, esso cerca un rilancio che nelle ultime iterazioni cinematografiche (Predators e il dittico Alien Vs. Predator) non ha funzionato, e si spera che il talento brillante di Shane Black possa invertire la tendenza.
I diversi rinvii gli stanno dando modo di affinare la sua creatura, le cui premesse sono intriganti: al centro della trama ci sarà infatti un gruppo di veterani di guerra – ex soldati affetti da traumi da bombardamento e sindromi da stress post-traumatico – che dovrà vedersela con lo spietato alieno cacciatore.
LEGGI ANCHE:
– Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama di The Predator
– Il motion poster di The Predator
– Terminate le riprese di The Predator
– The Predator esplorerà le origini degli alieni
– La prima immagine promozionale di The Predator!
La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
[widget/movie/34508]
[widget/artist/11813,3902]