L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists: ecco il cast dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists: ecco il cast dello spin-off di Pretty Little Liars

Di Filippo Magnifico

Cresce il cast di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo.

Come sappiamo, Freeform ha ordinato la produzione del pilot di questa nuova serie, che si ispirerà all’omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014 e che vedrà il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish, di nuovo nei ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Sofia Carson, famosa per il ruolo di Evie, la figlia della Regina Cattiva, in Descendants, interpreterà il ruolo di Ava, un’affascinante blogger con un sogno nel cassetto: lavorare nel patinato mondo della moda.

Ecco il resto del cast:

Sydney Park: l’attrice, vista in The Walking Dead, interpreterà Caitlin, l’intelligente figlia di due madri perfette.

Eli Brown: l’attore e cantante americano è pronto per il suo debutto ufficiale. Sarà Dylan, un violoncellista particolarmente dotato che è sempre stato giudicato durante la sua vita ed è più deciso che mai a dimostrare di essere il migliore di tutti. Le priorità della sua vita? La musica e il suo compagno, Andrew.

Hayley Erin: l’attrice, famosa per il ruolo di Kiki Jerome in General Hospital, interpreterà un ruolo al momento segreto.

Kelly Rutherford: l’attrice, vista in Gossip Girl, interpreterà Claire Hotchkiss. Fredda calcolatrice e fondatrice delle Hotchkiss Industries e della rispettata Beacon Heights University. È disposta a tutto pur di raggiungere la perfezione.

Ecco la prima foto del cast al completo:

Ed ecco anche le prime informazioni sulla trama:

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.