L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists: ecco il cast dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists: ecco il cast dello spin-off di Pretty Little Liars

Di Filippo Magnifico

Cresce il cast di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo.

Come sappiamo, Freeform ha ordinato la produzione del pilot di questa nuova serie, che si ispirerà all’omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014 e che vedrà il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish, di nuovo nei ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Sofia Carson, famosa per il ruolo di Evie, la figlia della Regina Cattiva, in Descendants, interpreterà il ruolo di Ava, un’affascinante blogger con un sogno nel cassetto: lavorare nel patinato mondo della moda.

Ecco il resto del cast:

Sydney Park: l’attrice, vista in The Walking Dead, interpreterà Caitlin, l’intelligente figlia di due madri perfette.

Eli Brown: l’attore e cantante americano è pronto per il suo debutto ufficiale. Sarà Dylan, un violoncellista particolarmente dotato che è sempre stato giudicato durante la sua vita ed è più deciso che mai a dimostrare di essere il migliore di tutti. Le priorità della sua vita? La musica e il suo compagno, Andrew.

Hayley Erin: l’attrice, famosa per il ruolo di Kiki Jerome in General Hospital, interpreterà un ruolo al momento segreto.

Kelly Rutherford: l’attrice, vista in Gossip Girl, interpreterà Claire Hotchkiss. Fredda calcolatrice e fondatrice delle Hotchkiss Industries e della rispettata Beacon Heights University. È disposta a tutto pur di raggiungere la perfezione.

Ecco la prima foto del cast al completo:

Ed ecco anche le prime informazioni sulla trama:

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.