L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists – Anche Graeme Thomas King nello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists – Anche Graeme Thomas King nello spin-off di Pretty Little Liars

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars

Freeform continua ad affinare il cast di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars basato sull’omonimo romanzo di Sara Shepard: la trama ruota attorno a Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), che si trasferiscono nella città di Beacon Heights e si ritrovano al centro di un nuovo mistero.

Ebbene, è stato annunciato che Graeme Thomas King interpreterà Jeremy, “un brillante giovane scienziato che lavora alla prestigiosa Hotchkiss Technologies di Beacon Heights, e nasconde un segreto scioccante”; sarà il protagonista maschile. L’attore inglese ha già lavorato in Florence e Snowflakes, ma prossimamente apparirà anche in The Widow, Love Sticks e No More Lonely People.

Il resto del cast include Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Hayley Erin e Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss). Qui di seguito potrete leggere le prime informazioni sulla trama:

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà a un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia, e ha bisogno di un alibi.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.