L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Originals – In considerazione uno spin-off su Alaric e Hope

The Originals – In considerazione uno spin-off su Alaric e Hope

Di Marlen Vazzoler

Un potenziale spin-off di The Originals è in fase di sviluppo presso la CW, avente per protagonisti Alaric Saltzman (Matt Davis apparso per la prima volta in questo ruolo in The Vampire Diaries) e Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell che sostituisce Summer Fontana nella quinta stagione di The Originals, dopo un salto temporale). La giovane è la figlia ibrida di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall-Kenner, concepita durante la quarta stagione nell’episodio ‘Bring It On‘.

Le nuove entrate sono: Quincy Fouse che interpreterà M.G., un popolare, brillante e kick-ass nerd; Jenny Boyd è Christina, una ragazza vivace e allegra con un debole per i pettegolezzi e le malefatte; Kaylee Bryant è Bethanne, una persona molto intelligente e ambiziosa; Aria Shahghasemi interpreta un’amica di Hope, e verrà introdotta nella quinta e ultima stagione di The Originals.

A differenza di The Originals, nato come episodio pilota back-door di The Vampire Diaries, per la nuova serie non verrà girato o inserito un pilota, se l’emittente deciderà di procedere verrà realizzata direttamente la serie che andrà in onda nella stagione 2018-19.

Secondo quanto riporta Deadline, il nuovo show ruoterà attorno a una nuova generazione di Originali e otterrà una breve presentazione video, per lo più composta dalle scene dei 13 e ultimi episodi di The Originals che sono stati impostati per lanciare il potenziale spin-off.

Non ci sono dei piani per la presenza degli attori di The Vampire Diaries o The Originals nel nuovo show, ma c’è l’intenzione di far apparire occasionalmente dei personaggi famigliari.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).