SerieTV News

The Originals – In considerazione uno spin-off su Alaric e Hope

Pubblicato il 07 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Un potenziale spin-off di The Originals è in fase di sviluppo presso la CW, avente per protagonisti Alaric Saltzman (Matt Davis apparso per la prima volta in questo ruolo in The Vampire Diaries) e Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell che sostituisce Summer Fontana nella quinta stagione di The Originals, dopo un salto temporale). La giovane è la figlia ibrida di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall-Kenner, concepita durante la quarta stagione nell’episodio ‘Bring It On‘.

Le nuove entrate sono: Quincy Fouse che interpreterà M.G., un popolare, brillante e kick-ass nerd; Jenny Boyd è Christina, una ragazza vivace e allegra con un debole per i pettegolezzi e le malefatte; Kaylee Bryant è Bethanne, una persona molto intelligente e ambiziosa; Aria Shahghasemi interpreta un’amica di Hope, e verrà introdotta nella quinta e ultima stagione di The Originals.

A differenza di The Originals, nato come episodio pilota back-door di The Vampire Diaries, per la nuova serie non verrà girato o inserito un pilota, se l’emittente deciderà di procedere verrà realizzata direttamente la serie che andrà in onda nella stagione 2018-19.

Secondo quanto riporta Deadline, il nuovo show ruoterà attorno a una nuova generazione di Originali e otterrà una breve presentazione video, per lo più composta dalle scene dei 13 e ultimi episodi di The Originals che sono stati impostati per lanciare il potenziale spin-off.

Non ci sono dei piani per la presenza degli attori di The Vampire Diaries o The Originals nel nuovo show, ma c’è l’intenzione di far apparire occasionalmente dei personaggi famigliari.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.