The Lodgers: un triste compleanno nella prima clip dell’horror diretto da Brian O’Malley

The Lodgers: un triste compleanno nella prima clip dell’horror diretto da Brian O’Malley

Di Filippo Magnifico

Giovedì 8 marzo M2 Pictures porterà nelle nostre sale The Lodgers – Non infrangere le regole, horror gotico diretto da Brian O’Malley, già regista dell’ottimo Let Us Prey. Qui sotto trovate una clip, che ci permette di conoscere meglio i protagonisti di questa storia: i gemelli Rachel (Charlotte Vega) e Edward (Bill Milner). Questo video mette bene in mostra la forte componente gotica che contraddistingue la pellicola:

I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famigla e che regola le loro vite. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.

Nel cast del film, presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, troviamo anche Eugene Simon, David Bradley e Moe Dunford.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Beetlejuice 2, Tim Burton annuncia la fine delle riprese 1 Dicembre 2023 - 12:45

Tim Burton ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare la fine delle riprese di Beetlejuice 2, con un assaggio delle scenografie.

Spider-Man, Tom Holland farà un altro film se “ne varrà la pena” 1 Dicembre 2023 - 11:30

Tom Holland parla del quarto Spider-Man del MCU, e spiega che lo farà solo se renderà onore al personaggio.

Thanksgiving 2 si farà, Eli Roth di nuovo alla regia 1 Dicembre 2023 - 9:30

Il regista Eli Roth rivela che Thanksgiving avrà un sequel, e uscirà nel 2025: ecco il video dell'annuncio.

Furiosa: il trailer del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy 1 Dicembre 2023 - 6:57

Ecco il trailer di Furiosa: Mad Max Saga, prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI