L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Librarians cancellato dalla TNT dopo quattro stagioni

The Librarians cancellato dalla TNT dopo quattro stagioni

Di Marlen Vazzoler

L’emittente TNT ha deciso di non rinnovare per una quinta stagione la serie tv The Librarians, dopo il calo a doppie cifre della quarta stagione sia per quanto riguarda il pubblico totale (Live+stesso giorno) che quello demografico (tra i 18 e i 49 anni), rispetto ai dati della terza stagione.

La serie, basata sulla franchise di film della TNT, è stata lanciata nel 2014 e fino all’arrivo del dramma The Alienist era una delle tre serie più viste dell’emittente.

Il produttore esecutivo Dean Devlin ha annunciato la cancellazione via Twitter, ed ha dichiarato che proverà a trovare una nuova casa per lo show, il cui ultimo episodio è andato in onda il 7 febbraio.

Ma questa non è l’unica casualità della trasformazione dell’emittente come casa di show drammatici come Animal Kingdom e Good Behavior.

Oltre a The Librarians è stato cancellato Major Crimes e si mormora che la quinta stagione di The Last Ship sarà l’ultima.

Fonti Deadline, Dean Devlin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.