SerieTV News

The Librarians cancellato dalla TNT dopo quattro stagioni

Pubblicato il 09 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

L’emittente TNT ha deciso di non rinnovare per una quinta stagione la serie tv The Librarians, dopo il calo a doppie cifre della quarta stagione sia per quanto riguarda il pubblico totale (Live+stesso giorno) che quello demografico (tra i 18 e i 49 anni), rispetto ai dati della terza stagione.

La serie, basata sulla franchise di film della TNT, è stata lanciata nel 2014 e fino all’arrivo del dramma The Alienist era una delle tre serie più viste dell’emittente.

Il produttore esecutivo Dean Devlin ha annunciato la cancellazione via Twitter, ed ha dichiarato che proverà a trovare una nuova casa per lo show, il cui ultimo episodio è andato in onda il 7 febbraio.

Ma questa non è l’unica casualità della trasformazione dell’emittente come casa di show drammatici come Animal Kingdom e Good Behavior.

Oltre a The Librarians è stato cancellato Major Crimes e si mormora che la quinta stagione di The Last Ship sarà l’ultima.

Fonti Deadline, Dean Devlin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.