Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Il Il giustiziere della notte ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma Eli Roth ha già pronto un altro film: The House With A Clock In Its Walls, trasposizione del romanzo horror gotico scritto nel 1973 da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey. Possiamo avere un assaggio di questa pellicola grazie al primo trailer:
Con il trailer arriva anche un motion poster:
The House with a Clock in Its Walls
Things are quite different here. #HouseWithAClock
Pubblicato da The House With a Clock In Its Walls su martedì 27 marzo 2018
Eli Roth porta sul grande schermo una sceneggiatura di Eric Kripke (Supernatural). Nel cast troviamo Jack Black e Cate Blanchett, che prossimamente vedremo in Thor: Ragnarok, la terza avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Il film racconterà la storia di un orfano (Owen Vaccaro) che si trasferisce a vivere con lo zio (interpretato da Jack Black). Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e si ritrova in un mondo pieno di magie e di pericoli: un misterioso orologio nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo. L’uscita america è prevista per il 21 settembre.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36988]
[widget/artist/2669,1422,1775]