SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Nuovo teaser e poster per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale
Hulu ha pubblicato la prima foto ufficiale di Alexis Bledel nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che debutterà in Italia il prossimo 26 aprile su TimVision, a un solo giorno di distanza dall’esordio americano.
L’attrice americana interpreta Emily, professoressa universitaria che era sposata con una donna prima dell’avvento di Gilead, e aveva un bambino. All’inizio della prima stagione l’abbiamo conosciuta come Diglen, la compagna di Difred (Elisabeth Moss), ma in seguito Emily è stata punita per la sua relazione con una Martha: quest’ultima è stata giustiziata davanti ai suoi occhi, mentre lei è stata sottoposta a mutilazione genitale e riassegnata a un altro comandante. Nella foto, però, Emily è circondata dallo spaventoso scenario delle colonie, aree contaminate da scorie radioattive in cui vengono mandati i dissidenti.
Potrete vederla qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Bradley Whitford nel cast della seconda stagione di The Handmaid’s Tale
– Cherry Jones sarà la madre di June nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale
– Il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale
– Le prime immagini della seconda stagione di The Handmaid’s Tale
Al centro della seconda stagione ci sarà la gravidanza di Difred e la sua volontà di proteggere il bambino dalle terribili atrocità di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. «Gilead è dentro di te», uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza: Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità. Un’altra novità di questa seconda stagione sarà rappresentata dalle Colonie, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi a un massimo di due anni.
Nei nuovi episodi di The Handmaid’s Tale ci sarà anche Marisa Tomei (Mio cugino Vincenzo, In The Bedroom, The Wrestler, What Women Want), ma il suo ruolo non è stato rivelato; Clea DuVall (Argo, Veep, American Horror Story) interpreterà la moglie di DiGlen, mentre Cherry Jones (24, Signs, Knight of Cups) sarà la madre di June / DiFred. Bradley Whitford interpreterà il comandante Joseph Lawrence, uomo rude, minaccioso e caratterizzato da un malizioso senso dell’umorismo; è il capo architetto dell’economia di Gilead. Inoltre, torneranno Alexis Bledel (Una mamma per amica, Mad Men, Sin City), Ann Dowd (The Leftovers, Masters of Sex), Yvonne Strahovski (Dexter, Chuck, 24: Live Another Day), Joseph Fiennes (Shakespeare in Love, American Horror Story, Flash Forward, Il mercante di Venezia) e Samira Wiley (Orange is the New Black).
Fonte: Vulture
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1042-the-handmaid-s-tale]