The Handmaid’s Tale – Nuovo teaser e poster per la stagione 2

The Handmaid’s Tale – Nuovo teaser e poster per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bradley Whitford nel cast della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Hulu ha pubblicato il nuovo teaser della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che debutterà in Italia il prossimo 26 aprile su TimVision, a un solo giorno di distanza dall’esordio americano.

Il teaser è accompagnato dalla voce di June/Difred (Elisabeth Moss), che elenca tutti gli abusi fisici e verbali che sono imposti alle ancelle nello stato di Gilead, mentre scorrono le immagini dei nuovi episodi. C’è anche un poster, dove la protagonista è ritratta di spalle con il suo copricapo in fiamme nella mano sinistra.

Potrete vederli qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Cherry Jones sarà la madre di June nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Le prime immagini della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Al centro della seconda stagione ci sarà la gravidanza di Difred e la sua volontà di proteggere il bambino dalle terribili atrocità di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. «Gilead è dentro di te», uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza: Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità. Un’altra novità di questa seconda stagione sarà rappresentata dalle Colonie, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi a un massimo di due anni.

Nei nuovi episodi di The Handmaid’s Tale ci sarà anche Marisa Tomei (Mio cugino Vincenzo, In The Bedroom, The Wrestler, What Women Want), ma il suo ruolo non è stato rivelato; Clea DuVall (Argo, Veep, American Horror Story) interpreterà la moglie di DiGlen, mentre Cherry Jones (24, Signs, Knight of Cups) sarà la madre di June / DiFred. Bradley Whitford interpreterà il comandante Joseph Lawrence, uomo rude, minaccioso e caratterizzato da un malizioso senso dell’umorismo; è il capo architetto dell’economia di Gilead. Inoltre, torneranno Alexis Bledel (Una mamma per amica, Mad Men, Sin City), Ann Dowd (The Leftovers, Masters of Sex), Yvonne Strahovski (Dexter, Chuck, 24: Live Another Day), Joseph Fiennes (Shakespeare in Love, American Horror Story, Flash Forward, Il mercante di Venezia) e Samira Wiley (Orange is the New Black).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Daredevil: Born Again, un grosso spoiler nel video dal set 19 Febbraio 2024 - 11:00

Un video dal set di Daredevil: Born Again, le cui riprese sono in corso a New York City, potrebbe aver rivelato un grosso spoiler.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI