L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Grudge – La star di Insidious Lin Shaye entra nel cast del reboot

The Grudge – La star di Insidious Lin Shaye entra nel cast del reboot

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Anche John Cho nel cast del reboot di The Grudge

Dopo John Cho (Star Trek), Andrea Riseborough e Demian Bichir (Alien: Covenant, The Nun) un altro volto noto del genere horror, entra nel cast del reboot di The Grudge della Sony.

Stiamo parlando di Lin Shaye, conosciuta per il ruolo della medium Elise nella franchise di Insidious e protagonista dell’ultima entrata della saga Insidious: The Last Key, che ha incassato 166 milioni di dollari in tutto il mondo. Al momento non sono stati forniti dettagli sul suo ruolo nel film.

Variety descrive il progetto come un re-imagining del film diretto da Takashi Shimizu nel 2004 con Sarah Michelle Gellar, un remake del film giapponese Ju-on: Rancore che racconta la maledizione che aleggia su una casa teatro di una tragedia, che colpisce tutti quelli che vi sono entrati.
La versione americana ha avuto due sequel, tra cui uno uscito direttamente per il mercato home video, mentre per quanto riguarda la franchise giapponese sono stati realizzati nove film.

In questa versione la Riseborough potrebbe vestire i panni di una detective e di una giovane madre single.

La regia è affidata a Nicolas Pesce, regista dell’horror The Eyes of My Mother, autore anche della sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Ghost House Pictures di Sam Raimi.

La versione precedente dello script è di Jeff Buhler (Midnight Meat), alla produzione troviamo oltre a Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise. I produttori esecutivi sono Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).