Cinema Noi fan dell'horror Casting
Come sappiamo, The Grudge, la pellicola diretta nel 2004 da Takashi Shimizu (remake a sua volta del film Ju-on: Rancore, diretto sempre da Shimizu) è pronto per essere sottoposto al trattamento reboot.
Il progetto era stato annunciato tre anni fa ed ora arrivano nuovi aggiornamenti, segno che la macchina produttiva si è messa in moto. La regia è stata affidata a Nicolas Pesce, regista dell’horror The Eyes of My Mother, che si occuperà anche della sceneggiatura. Nel cast troveremo Andrea Riseborough e, ultima news, Demian Bichir, che prossimamente vedremo anche in un altro horror, The Nun, lo spin-off di The Conjuring 2 – Il caso Enfield. Il film sarà prodotto da Ghost House Pictures di Sam Raimi.
Sarah Michelle Gellar era la protagonista del film del 2004, nel ruolo di una giovane studentessa che si trasferisce a Tokyo per studio, ritrovandosi a dover fare i conti con uno spirito malvagio. La pellicola ha avuto due sequel, tra cui uno uscito direttamente per il mercato home video, mentre per quanto riguarda il franchise giapponese si è giunti a quota nove.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B004DZUM4M” partner_id=”swfilippo-21″]
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon