L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Grudge – Andrea Riseborough nel reboot di Nicolas Pesce

The Grudge – Andrea Riseborough nel reboot di Nicolas Pesce

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Grudge – Il regista Nicolas Pesce per il reboot

Andrea Riseborough potrebbe entrare a far parte del cast di The Grudge, il reboot riscritto e diretto da Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) per la Ghost House Pictures di Sam Raimi.

Si tratta di una nuova versione del film del 2004 con Sarah Michelle Gellar, a sua volta un remake del film giapponese Ju-on, che raccontava la maledizione che aleggia su una casa teatro di una tragedia, che colpisce tutti quelli che vi sono entrati.
La Riseborough potrebbe vestire i panni di una detective e di una giovane madre single.

La versione precedente dello script è di Jeff Buhler (Midnight Meat), alla produzione troviamo oltre a Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise. I produttori esecutivi sono Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane.

Pesce è impegnato nella post-produzione del thriller psicologico Piercing con Mia Wasikowska e Christopher Abbott, la Riseborough è in trattative anche per la miniserie di Amazon-Sky Zero, Zero, Zero diretta da Stefano Sollima (Soldado, Gomorra) basata sul libro di Roberto Saviano. L’attrice interpreterà Emma Landry, l’assurda direttrice delle operazioni dell’impero finanziario della sua famiglia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes ha tre piani di riserva per l’edizione 2021 28 Ottobre 2020 - 19:15

L'organizzazione ha già fissato tre periodi nell'estate 2021 in cui il festival potrà svolgersi in caso di rinvio

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).