LEGGI ANCHE: The Grudge – Il regista Nicolas Pesce per il reboot
Andrea Riseborough potrebbe entrare a far parte del cast di The Grudge, il reboot riscritto e diretto da Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) per la Ghost House Pictures di Sam Raimi.
Si tratta di una nuova versione del film del 2004 con Sarah Michelle Gellar, a sua volta un remake del film giapponese Ju-on, che raccontava la maledizione che aleggia su una casa teatro di una tragedia, che colpisce tutti quelli che vi sono entrati.
La Riseborough potrebbe vestire i panni di una detective e di una giovane madre single.
La versione precedente dello script è di Jeff Buhler (Midnight Meat), alla produzione troviamo oltre a Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise. I produttori esecutivi sono Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane.
Pesce è impegnato nella post-produzione del thriller psicologico Piercing con Mia Wasikowska e Christopher Abbott, la Riseborough è in trattative anche per la miniserie di Amazon-Sky Zero, Zero, Zero diretta da Stefano Sollima (Soldado, Gomorra) basata sul libro di Roberto Saviano. L’attrice interpreterà Emma Landry, l’assurda direttrice delle operazioni dell’impero finanziario della sua famiglia.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.