Cinema Casting

The Good Liar – Helen Mirren e Ian McKellen diretti da Bill Condon

Pubblicato il 13 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo La bella e la bestia il regista Bill Condon dirigerà Ian McKellen, con cui aveva già lavorato in Demoni e dei, ed Helen Mirren nel film drammatico The Good Liar della New Line, basato sul romanzo omonimo scritto da Nicholas Searle.

La sceneggiatura è opera di Jeffrey Hatcher che aveva già lavorato con Condon e McKellen in Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto.

Il film racconta la storia di un’artista della truffa che riesce a malapena a credere alla sua fortuna quando incontra una benestante vedova (Mirren). Man mano che lei gli dà il benvenuto nella sua casa e nella sua vita, l’uomo è sorpreso dallo scoprire di tenere a lei, trasformando quello che doveva essere un semplice raggiro nella più pericolosa situazione sul filo del rasoio della sua vita.

Condon produrrà il film con Greg Yolen, mentre i produttori esecutivi sono Aaron L. Gilbert e Jason Cloth della Bron Creative e Jack Morrissey.

La Mirren è stata recentemente protagonista del film La vedova Winchester, la rivedremo al cinema in Lo schiaccianoci e i quattro regni.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.