SerieTV

The Flash – Candice Patton parla della supervelocità di Iris

Pubblicato il 13 marzo 2018 di TheFlash

Come sappiamo, nel prossimo episodio che andrà in onda questa sera su The CW vedremo i poteri di Barry momentaneamente trasferiti in Iris.

A questo proposito, Candice Patton ha parlato in un’intervista dei suoi pensieri a riguardo.

Ho sempre pensato che sarebbe stato bello per i fan e per lo show vederla indossare un costume per un episodio. Non è una cosa che ho mai voluto, che Iris diventasse un supereroe. La cosa più importante su Iris è che lei è un eroe nel suo piccolo, anche senza superpoteri. Usa il suo cuore, la sua testa e le sue conoscenze di squadra per aiutare il team. Ciò mostra agli spettatori che ognuno può essere a modo suo un eroe.

L’attrice ha poi parlato di come imparerà ad usare i suoi poteri in maniera differente da Barry.

E’ diverso perché sappiamo di dover fare tutto in un episodio quindi non può passare tutte le difficoltà di Barry. Volevamo farle fare qualcosa che Barry non avesse mai fatto. Usando ciò che ha imparato nel passato, oltre all’esperienza di Barry è possibile fare qualcosa di diverso.

The Flash è stato sviluppato da Greg BerlantiAndrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/586-the-flash]