L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Devil and Father Amorth – Friedkin riprende un vero esorcismo, TRAILER

The Devil and Father Amorth – Friedkin riprende un vero esorcismo, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

William Friedkin, il regista di L’esorcista, è stato invitato da padre Gabriele Amorth, l’esorcista del Vaticano ad assistere e riprendere un vero esorcismo. Il documentario The Devil and Father Amorth racconta quanto accaduto quel fatidico giorno, il primo maggio del 2016.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

William Friedkin torna non solo alle sue radici documentaristiche, ma al soggetto di una delle sue opere più imponenti, L’esorcista del 1973. Friedkin, un narratore leggendario, guida un tour che si sposta dai famigerati passi dell’Esorcista, da Georgetown all’Italia, dove incontra il 91enne padre Gabriele Amorth, l’esorcista ufficiale della diocesi di Roma, e lo accompagna in una delle sue strazianti visite a domicilio. Un’indagine vivace, a tratti in stile gonzo, sulla lunga storia della tradizione demoniaca e su un’intuizione unica nel suo genere sulla persistenza di questa credenza medievale in un mondo apparentemente moderno.

Presentato l’anno scorso alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia, The Devil and Father Amorth verrà distribuito in un numero ristretto di sale in America, dal 20 aprile.

Fonte The Orchard Movies

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.