SerieTV News Cinecomic netflix

The Defenders – Krysten Ritter pensa che la stagione 2 non si farà

Pubblicato il 08 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Defenders

L’accoglienza riservata a The Defenders, ormai lo sappiamo, non è stata certo entusiastica: la critica ha complessivamente bocciato la serie, e anche le reazioni del pubblico sono state freddine. Al contrario degli altri show targati Marvel, stavolta Netflix non ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, e il discorso per il momento resta sospeso.

C’è però qualcuno che non è molto ottimista, al riguardo: Krysten Ritter, tornata oggi sulla piattaforma on-line con la seconda stagione di Jessica Jones, è infatti piuttosto sicura che The Defenders non avrà una seconda stagione. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Vulture:

Beh, credo che Jessica sia stata accolta bene. Il pubblico era entusiasta di rivederla, e questo ci ha reso felici perché Jessica sarebbe stata la prossima. Sapete, mi è piaciuto molto fare The Defenders, e onestamente è stata un’esperienza talmente bella che la farei di nuovo. Non credo che la faremo di nuovo. Non c’è mai stata l’intenzione di rifarla, ma, sapete, se ne avessi l’opportunità, la rifarei. Il mio cuore è con il mio show per i temi trattati, gli elementi drammatici e le questioni personali che esploriamo. Per quanto mi riguarda, è più il tipo di contenuto che apprezzo come spettatrice e come interprete. Il mio cuore è in Jessica Jones, ma è stato fantastico girare The Defenders con i ragazzi. Ci siamo divertiti. È così.

Krysten Ritter, insomma, sostiene che The Defenders sia sempre stata pensata come una miniserie unica, ma è possibile che il suo scarso successo abbia scoraggiato Marvel e Netflix di fronte alla prospettiva di continuare la serie. Vi terremo aggiornati.

Marvel’s The Defenders

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi quattro episodi di The Defenders

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreta l’antagonista, Alexandra. Nella serie compaiono anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard è produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/710-marvel-s-the-defenders]

[widget/artist/38732,41650,27542,1998]