L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Tobias Menzies sarà il Principe Filippo nella stagione 3

The Crown – Tobias Menzies sarà il Principe Filippo nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan

Come sappiamo, la terza stagione di The Crown farà un salto temporale di alcuni anni, mostrando i protagonisti in età più matura rispetto alle prime due stagioni. Di conseguenza, il cast è destinato a cambiare: Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo in luogo di Matt Smith. La notizia è stata riportata da Deadline.

Anche Paul Bettany è stato in trattative per il medesimo ruolo, ma ha deciso di rinunciare per motivi sconosciuti. Menzies – che ha firmato per la terza e la quarta stagione – è un attore inglese di grande esperienza, noto soprattutto per Neverland, Casino Royale, Roma, Espiazione, The Deep, The Shadow Line, Eternal Law, The Night Manager, Game of Thrones, Underworld: Blood Wars, Outlanders e The Terror.

Le riprese della terza stagione di The Crown cominceranno la prossima estate in Inghilterra. Netflix non ha ancora stabilito una data di uscita ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Olivia Colman al posto di Claire Foy nella terza e nella quarta stagione di The Crown

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Il cast della serie include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Matthew Goode, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

È già noto che, nella terza e nella quarta stagione, Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.