L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Burial – In trattative Alexander Payne per la regia del film degli Amazon Studios

The Burial – In trattative Alexander Payne per la regia del film degli Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

Alexander Payne (Downsizing – Vivere alla grande, Nebraska, Paradiso amaro) è in trattative con gli Amazon Studios per la regia del film drammatico The Burial sarà basato sulla vita dell’avvocato americano Willie Gary, definito dalla rivista Ebony come uno dei 100 più influenti afro-americani, e inserito da Forbes nella Top 50 degli avvocati degli Stati Uniti d’America.

Il film, sceneggiato da Doug Wright, racconterà il caso di Jeremiah O’Keefe.

Nel 1995 il proprietario di una casa funebre dichiarò di esser stato raggirato da una multinazionale di pompe funebri. L’avvocato trasformò il processo in una lotta tra Davide e Golia. Vinse la causa da 500 milioni di dollari, in seguito la cifra fu ridotta a 200 milioni. Dopo questo caso Gary venne soprannominato ‘L’ammazza giganti’.

Bobby Shriver, Jenette Kahn e Adam Richman produrranno la pellicola inizialmente sviluppata alla Warner Bros.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)