L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Burial – In trattative Alexander Payne per la regia del film degli Amazon Studios

The Burial – In trattative Alexander Payne per la regia del film degli Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

Alexander Payne (Downsizing – Vivere alla grande, Nebraska, Paradiso amaro) è in trattative con gli Amazon Studios per la regia del film drammatico The Burial sarà basato sulla vita dell’avvocato americano Willie Gary, definito dalla rivista Ebony come uno dei 100 più influenti afro-americani, e inserito da Forbes nella Top 50 degli avvocati degli Stati Uniti d’America.

Il film, sceneggiato da Doug Wright, racconterà il caso di Jeremiah O’Keefe.

Nel 1995 il proprietario di una casa funebre dichiarò di esser stato raggirato da una multinazionale di pompe funebri. L’avvocato trasformò il processo in una lotta tra Davide e Golia. Vinse la causa da 500 milioni di dollari, in seguito la cifra fu ridotta a 200 milioni. Dopo questo caso Gary venne soprannominato ‘L’ammazza giganti’.

Bobby Shriver, Jenette Kahn e Adam Richman produrranno la pellicola inizialmente sviluppata alla Warner Bros.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).