L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: le riprese inizieranno nel 2019?

The Batman: le riprese inizieranno nel 2019?

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck e diretto da Matt Reeves. Negli ultimi tempi il progetto è stato protagonista di diversi rumor, primo fra tutti il possibile allontanamento di Affleck, inizialmente coinvolto anche come regista.

Le ultime voci riguardano le riprese, che a quanto pare non inizieranno prima del 2019. La Warner Bros. al momento è concentrata su tre progetti: Shazam!, ora in lavorazione, Wonder Woman 2 e il film sulle origini del Joker, che sarà scollegato dall’attuale Universo Cinematografico DC.

Se i rumor dovessero dimostrarsi veri, The Batman non potrà fare il suo ingresso nelle sale prima del 2020/2021, ma questo non esclude la presenza del personaggio in altri cinecomic, sembra, infatti, che il Crociato di Gotham sarà presente anche in Flashpoint, la prima avventura solitaria di Flash (Ezra Miller) sul grande schermo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?