L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Mackenzie Davis in trattative per il reboot

Terminator – Mackenzie Davis in trattative per il reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

James Cameron e Tim Miller stanno preparando il nuovo Terminator, e ora Variety riporta che Mackenzie Davis è in trattative per entrare nel cast. L’attrice canadese è nota soprattutto per Breath In, That Akward Moment, The Martian, la serie Halt and Catch Fire, l’episodio San Junipero di Black Mirror e il recente Blade Runner 2049; prossimamente la vedremo anche in Tully, al fianco di Charlize Theron.

The Hollywood Reporter aggiunge che Davis interpreterà una soldatessa assassina (umana) in missione. Pare che non sia lei, però, la nuova star della saga. Questo Terminator sarà il primo film di una trilogia che ignorerà tutti i capitoli successivi a Terminator 2, e il casting è in corso per trovare un’attrice latino-americana che presterà il volto alla nuova protagonista, la cui presenza è garantita nell’arco dei tre episodi; non è chiaro, invece, se il ruolo di Mackenzie Davis si esaurirà nel primo capitolo o sfocerà anche negli altri.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione sarà curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia sarà curata da Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà il prossimo giugno. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.