L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Mackenzie Davis in trattative per il reboot

Terminator – Mackenzie Davis in trattative per il reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

James Cameron e Tim Miller stanno preparando il nuovo Terminator, e ora Variety riporta che Mackenzie Davis è in trattative per entrare nel cast. L’attrice canadese è nota soprattutto per Breath In, That Akward Moment, The Martian, la serie Halt and Catch Fire, l’episodio San Junipero di Black Mirror e il recente Blade Runner 2049; prossimamente la vedremo anche in Tully, al fianco di Charlize Theron.

The Hollywood Reporter aggiunge che Davis interpreterà una soldatessa assassina (umana) in missione. Pare che non sia lei, però, la nuova star della saga. Questo Terminator sarà il primo film di una trilogia che ignorerà tutti i capitoli successivi a Terminator 2, e il casting è in corso per trovare un’attrice latino-americana che presterà il volto alla nuova protagonista, la cui presenza è garantita nell’arco dei tre episodi; non è chiaro, invece, se il ruolo di Mackenzie Davis si esaurirà nel primo capitolo o sfocerà anche negli altri.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione sarà curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia sarà curata da Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà il prossimo giugno. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.