L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6: le riprese inizieranno il prossimo giugno, lo conferma Arnold Schwarzenegger

Terminator 6: le riprese inizieranno il prossimo giugno, lo conferma Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Terminator 6, il prossimo capitolo della famosa saga creata da James Cameron negli anni ’80, inizieranno il prossimo giugno. La conferma è arrivata da Arnold Schwarzenegger, che intervistato da TheArnoldFans ha detto:

Cominceremo le riprese di Terminator 6 a giugno fino a metà ottobre. Non vedo l’ora di interpretare nuovamente il T-800. Sarà grandioso con Tim Miller alla regia e Jim Cameron lì a supervisionare il tutto.

La regia del film, il primo di una nuova trilogia, è stata affidata a Tim Miller (Deadpool), mentre le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.

LEGGI ANCHE:

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà tutti gli altri capitoli della saga. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.