Le riprese di Terminator 6, il prossimo capitolo della famosa saga creata da James Cameron negli anni ’80, inizieranno il prossimo giugno. La conferma è arrivata da Arnold Schwarzenegger, che intervistato da TheArnoldFans ha detto:
Cominceremo le riprese di Terminator 6 a giugno fino a metà ottobre. Non vedo l’ora di interpretare nuovamente il T-800. Sarà grandioso con Tim Miller alla regia e Jim Cameron lì a supervisionare il tutto.
La regia del film, il primo di una nuova trilogia, è stata affidata a Tim Miller (Deadpool), mentre le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.
LEGGI ANCHE:
– Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6
– Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6
– Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6
Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).
David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà tutti gli altri capitoli della saga. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.