L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas, TRAILER

Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Terence Hill è il regista, co-sceneggiatore e protagonista del film Il mio nome è Thomas uno western moderno su un uomo che parte con la sua moto dall’Italia in un viaggio nel deserto spagnolo per ritrovare se stesso.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il mio nome è Thomas è una storia on the road, tra la Spagna e l’Italia in cui Thomas, sempre in sella alla sua motocicletta e in continua ricerca di quiete, conosce la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani.
Durante i preparativi per un nuovo e solitario viaggio, Thomas si ritrova a causa di Lucia in una situazione rocambolesca dove, per proteggerla, deve affrontare e mettere al loro posto due delinquenti.
Finalmente riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona ma anche Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui.
Dopo qualche giorno, finalmente solo, viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un posto ideale: un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di sostare. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west… per vivere a contatto con la natura in solitudine. Presto però Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete.
È proprio nel deserto di Almeria che i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un’amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l’uno per l’altra. Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio on the road che celebra la vita e l’amicizia e non potevano mancare omaggi alle epiche risse (…e alle famose “padellate”) dei film del passato.

Nel cast: Terence Hill (Thomas), Veronica Benedetta Bitto (Lucia), Guia Jelo (Zia Rosario), Lorenzo Gasperini, Giovanni Malafronte, Matt Patresi (Max) e Andy Luotto (Priore).

Il mio nome è Thomas verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 aprile.

Fonte

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).