L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas, TRAILER

Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Terence Hill è il regista, co-sceneggiatore e protagonista del film Il mio nome è Thomas uno western moderno su un uomo che parte con la sua moto dall’Italia in un viaggio nel deserto spagnolo per ritrovare se stesso.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il mio nome è Thomas è una storia on the road, tra la Spagna e l’Italia in cui Thomas, sempre in sella alla sua motocicletta e in continua ricerca di quiete, conosce la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani.
Durante i preparativi per un nuovo e solitario viaggio, Thomas si ritrova a causa di Lucia in una situazione rocambolesca dove, per proteggerla, deve affrontare e mettere al loro posto due delinquenti.
Finalmente riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona ma anche Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui.
Dopo qualche giorno, finalmente solo, viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un posto ideale: un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di sostare. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west… per vivere a contatto con la natura in solitudine. Presto però Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete.
È proprio nel deserto di Almeria che i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un’amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l’uno per l’altra. Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio on the road che celebra la vita e l’amicizia e non potevano mancare omaggi alle epiche risse (…e alle famose “padellate”) dei film del passato.

Nel cast: Terence Hill (Thomas), Veronica Benedetta Bitto (Lucia), Guia Jelo (Zia Rosario), Lorenzo Gasperini, Giovanni Malafronte, Matt Patresi (Max) e Andy Luotto (Priore).

Il mio nome è Thomas verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 aprile.

Fonte

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)