L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tag – Renner, Hamm, Helms giocano a rimpiattino, TRAILER

Tag – Renner, Hamm, Helms giocano a rimpiattino, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Will Ferrell e Jack Black insieme per la stramba commedia Tag Brothers

Giocare a rimpiattino per un intero mese, ogni anno, per trent’anni. Dalla Warner Bros. Pictures arriva il primo trailer di Tag, l’opera prima del regista Jeff Tomsic (Broad City, This Is Not Happening), ispirato a una storia vera pubblicata dal Wall Street Journal.
It Takes Planning, Caution to Avoid Being It” di Russell Adams racconta come un gruppo di amici di Spokane, Washington, sono riusciti per tre decenni a continuare a giocare a rimpiattino.

Ma quando l’unico membro del gruppo che non è mai stato sotto decide di ritirarsi…

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Per un mese, ogni anno, cinque amici molto competitivi scendono in campo per un gioco senza limiti di rimpiattino che hanno giocato fin dalla prima elementare – rischiando il collo, il lavoro e le loro relazioni per sconfiggersi a vicenda con il grido di battaglia: “Tocca a te!”
Quest’anno, il gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore imbattuto, che dovrebbe finalmente renderlo un bersaglio facile. Ma sa che stanno arrivando… ed è pronto.
Basato su una storia vera, la commedia Tag della New Line Cinema mostra fino a che punto alcuni ragazzi sono disposti per poter essere l’ultima persona a rimanere in piedi.

Nel cast Ed Helms (Una notte da leoni, We’re the Millers), Jake Johnson (New Girl), Annabelle Wallis (La mummia), Rashida Jones (Parks and Recreation), Isla Fisher (Now You See Me), Leslie Bibb (Iron Man 2), Hannibal Buress (Neighbors), Jon Hamm (Baby Driver, Mad Men) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Town).

Tag verrà distribuito nei cinema americani il 15 giugno 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.