LEGGI ANCHE: Will Ferrell e Jack Black insieme per la stramba commedia Tag Brothers
Giocare a rimpiattino per un intero mese, ogni anno, per trent’anni. Dalla Warner Bros. Pictures arriva il primo trailer di Tag, l’opera prima del regista Jeff Tomsic (Broad City, This Is Not Happening), ispirato a una storia vera pubblicata dal Wall Street Journal.
“It Takes Planning, Caution to Avoid Being It” di Russell Adams racconta come un gruppo di amici di Spokane, Washington, sono riusciti per tre decenni a continuare a giocare a rimpiattino.
Ma quando l’unico membro del gruppo che non è mai stato sotto decide di ritirarsi…
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Per un mese, ogni anno, cinque amici molto competitivi scendono in campo per un gioco senza limiti di rimpiattino che hanno giocato fin dalla prima elementare – rischiando il collo, il lavoro e le loro relazioni per sconfiggersi a vicenda con il grido di battaglia: “Tocca a te!”
Quest’anno, il gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore imbattuto, che dovrebbe finalmente renderlo un bersaglio facile. Ma sa che stanno arrivando… ed è pronto.
Basato su una storia vera, la commedia Tag della New Line Cinema mostra fino a che punto alcuni ragazzi sono disposti per poter essere l’ultima persona a rimanere in piedi.
Nel cast Ed Helms (Una notte da leoni, We’re the Millers), Jake Johnson (New Girl), Annabelle Wallis (La mummia), Rashida Jones (Parks and Recreation), Isla Fisher (Now You See Me), Leslie Bibb (Iron Man 2), Hannibal Buress (Neighbors), Jon Hamm (Baby Driver, Mad Men) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Town).
Tag verrà distribuito nei cinema americani il 15 giugno 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.