L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad: David Ayer svela una scena eliminata con il Joker

Suicide Squad: David Ayer svela una scena eliminata con il Joker

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 – Le riprese inizieranno verso la fine di quest’anno

Tra gli aspetti che più hanno fatto discutere di Suicide Squad, c’è sicuramente la scarsa presenza del Joker. La campagna promozionale ha molto insistito sulla nemesi di Batman interpretata dal premio Oscar Jared Leto ma a conti fatti la sua presenza nel film si è rivelata di pochi minuti, oltretutto dimenticabili.

Sappiamo che molte scene con il personaggio non sono state inserite nel montaggio finale del film, una cosa che si intuisce guardando i frammenti utilizzati per comporre i vari video promozionali realizzati per il lancio del film. Tra questi un momento in cui il Joker compare con il volto bruciato. Un’incognita che finalmente ha trovato una spiegazione grazie al regista del film David Ayer (convinto che il suo film un giorno diventerà un cult, ma questa è un’altra storia).

Su Twitter qualcuno gli ha fatto notare che quei frame non hanno ancora trovato una spiegazione:

Ed ecco la risposta del regista:

Dopo che Joker tenta di salvare Harley Quinn, finendo per schiantarsi con il suo elicottero, Incantatrice decide di fare un patto con lui. Avrebbe riportato Harley a casa e sarebbe diventato il “Re di Gotham”. Harley però decide di non seguire il suo amante e non tradisce i suoi nuovi amici. Di fronte alla “squadra suicida” al completo, il criminale decide di fuggire.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J60KTVY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.