L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad: David Ayer svela una scena eliminata con il Joker

Suicide Squad: David Ayer svela una scena eliminata con il Joker

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 – Le riprese inizieranno verso la fine di quest’anno

Tra gli aspetti che più hanno fatto discutere di Suicide Squad, c’è sicuramente la scarsa presenza del Joker. La campagna promozionale ha molto insistito sulla nemesi di Batman interpretata dal premio Oscar Jared Leto ma a conti fatti la sua presenza nel film si è rivelata di pochi minuti, oltretutto dimenticabili.

Sappiamo che molte scene con il personaggio non sono state inserite nel montaggio finale del film, una cosa che si intuisce guardando i frammenti utilizzati per comporre i vari video promozionali realizzati per il lancio del film. Tra questi un momento in cui il Joker compare con il volto bruciato. Un’incognita che finalmente ha trovato una spiegazione grazie al regista del film David Ayer (convinto che il suo film un giorno diventerà un cult, ma questa è un’altra storia).

Su Twitter qualcuno gli ha fatto notare che quei frame non hanno ancora trovato una spiegazione:

Ed ecco la risposta del regista:

Dopo che Joker tenta di salvare Harley Quinn, finendo per schiantarsi con il suo elicottero, Incantatrice decide di fare un patto con lui. Avrebbe riportato Harley a casa e sarebbe diventato il “Re di Gotham”. Harley però decide di non seguire il suo amante e non tradisce i suoi nuovi amici. Di fronte alla “squadra suicida” al completo, il criminale decide di fuggire.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J60KTVY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).