Warner Bros. ha diffuso la prima clip di Succede, il film tratto dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi (un milione e mezzo di follower su Instagram) e pubblicato da Mondadori.
Il film, in arrivo nelle nostre sale il 5 aprile, è diretto dall’esordiente Francesca Mazzoleni, classe 1989, diplomata a Roma in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel cast Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi.
Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8804660155″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.