L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Submergence – Trailer del dramma con Alicia Vikander e James McAvoy

Submergence – Trailer del dramma con Alicia Vikander e James McAvoy

Di Marlen Vazzoler

Alicia Vikander e James McAvoy interpretano due amanti nel thriller drammatico Submergence diretto dal regista tedesco Wim Wenders. La pellicola, sceneggiata da Erin Dignam e basata sull’omonimo romanzo di J.M. Ledgard, è stata presentata l’anno scorso al Toronto Film Festival.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Danielle Flinders (Alicia Vikander) e James More (James McAvoy) S’incontrano per caso in un remoto hotel della Normandia, dove entrambi si preparano per una missione pericolosa. Si innamorano quasi contro la loro volontà, ma presto riconoscono l’uno nell’altro l’amore della loro vita. Quando devono separarsi, scopriamo che James lavora per il servizio segreto britannico. È coinvolto in una missione in Somalia per rintracciare una fonte sui kamikaze che si infiltrano in Europa. Danielle “Danny” Flinders è una bio-matematica che lavora a un progetto di immersione nelle acque profonde per sostenere la sua teoria sull’origine della vita sul nostro pianeta. Presto, si trovano agli antipodi. James viene preso in ostaggio dai combattenti jihadisti e non ha modo di contattare Danny, e lei deve scendere in fondo all’oceano nel suo sommergibile, senza nemmeno sapere se James è ancora vivo…

Nel cast anche Alexander Siddig, Celyn Jones e Reda Kateb.

Submergence verrà distribuito in un numero limitato di cinema americani dal 13 aprile.

Fonte Samuel Goldwyn Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).