L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Submergence – Trailer del dramma con Alicia Vikander e James McAvoy

Submergence – Trailer del dramma con Alicia Vikander e James McAvoy

Di Marlen Vazzoler

Alicia Vikander e James McAvoy interpretano due amanti nel thriller drammatico Submergence diretto dal regista tedesco Wim Wenders. La pellicola, sceneggiata da Erin Dignam e basata sull’omonimo romanzo di J.M. Ledgard, è stata presentata l’anno scorso al Toronto Film Festival.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Danielle Flinders (Alicia Vikander) e James More (James McAvoy) S’incontrano per caso in un remoto hotel della Normandia, dove entrambi si preparano per una missione pericolosa. Si innamorano quasi contro la loro volontà, ma presto riconoscono l’uno nell’altro l’amore della loro vita. Quando devono separarsi, scopriamo che James lavora per il servizio segreto britannico. È coinvolto in una missione in Somalia per rintracciare una fonte sui kamikaze che si infiltrano in Europa. Danielle “Danny” Flinders è una bio-matematica che lavora a un progetto di immersione nelle acque profonde per sostenere la sua teoria sull’origine della vita sul nostro pianeta. Presto, si trovano agli antipodi. James viene preso in ostaggio dai combattenti jihadisti e non ha modo di contattare Danny, e lei deve scendere in fondo all’oceano nel suo sommergibile, senza nemmeno sapere se James è ancora vivo…

Nel cast anche Alexander Siddig, Celyn Jones e Reda Kateb.

Submergence verrà distribuito in un numero limitato di cinema americani dal 13 aprile.

Fonte Samuel Goldwyn Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.