Cinema Trailer & Video

Submergence – Trailer del dramma con Alicia Vikander e James McAvoy

Pubblicato il 05 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Alicia Vikander e James McAvoy interpretano due amanti nel thriller drammatico Submergence diretto dal regista tedesco Wim Wenders. La pellicola, sceneggiata da Erin Dignam e basata sull’omonimo romanzo di J.M. Ledgard, è stata presentata l’anno scorso al Toronto Film Festival.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Danielle Flinders (Alicia Vikander) e James More (James McAvoy) S’incontrano per caso in un remoto hotel della Normandia, dove entrambi si preparano per una missione pericolosa. Si innamorano quasi contro la loro volontà, ma presto riconoscono l’uno nell’altro l’amore della loro vita. Quando devono separarsi, scopriamo che James lavora per il servizio segreto britannico. È coinvolto in una missione in Somalia per rintracciare una fonte sui kamikaze che si infiltrano in Europa. Danielle “Danny” Flinders è una bio-matematica che lavora a un progetto di immersione nelle acque profonde per sostenere la sua teoria sull’origine della vita sul nostro pianeta. Presto, si trovano agli antipodi. James viene preso in ostaggio dai combattenti jihadisti e non ha modo di contattare Danny, e lei deve scendere in fondo all’oceano nel suo sommergibile, senza nemmeno sapere se James è ancora vivo…

Nel cast anche Alexander Siddig, Celyn Jones e Reda Kateb.

Submergence verrà distribuito in un numero limitato di cinema americani dal 13 aprile.

Fonte Samuel Goldwyn Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.