L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – Il trio è completo, Madeleine Mantock sarà la terza sorella Pruitt

Streghe – Il trio è completo, Madeleine Mantock sarà la terza sorella Pruitt

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rupert Evans sarà l’angelo bianco nel reboot di Streghe

Il trio è completo: The CW ha trovato anche la terza sorella Pruitt per il reboot di Streghe, il cui casting è tuttora incorso per alcuni ruoli secondari. Variety segnala infatti che Madeleine Mantock interpreterà Macy, brillante ricercatrice universitaria, pragmatica e motivata, che dovrà confrontarsi con il sovrannaturale quando scoprirà che la magia esiste davvero. Maggiori dettagli nella descrizione del casting call:

Macy è una nerd scaltra e appassionata, tra i 25 e i 30 anni. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Macy ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

Madeleine Mantock è un’attrice britannica, nota soprattutto per Casualty, The Tomorrow People, Edge of Tomorrow e Into the Badlands.

Per quanto riguarda le altre sorelle Pruitt, sappiamo che Melonie Diaz interpreterà Mel, mentre Sarah Jeffery presterà il volto a Madison.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.

Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy; e Rubert Evans, attraente professore che in realtà è l’angelo bianco delle sorelle Pruitt. La produzione sta cercando gli interpreti di Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).

LEGGI ANCHE:

Sarah Jeffery sarà la più giovane delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe

Svelati i personaggi del reboot di Streghe

Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.