LEGGI ANCHE: Sarah Jeffery sarà la più giovane delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe
Il reboot di Streghe ha trovato un nuovo personaggio regolare: Rubert Evans interpreterà Harry, professore attraente, pomposo e dotato di grande talento affabulatorio, con un fascino esasperante e un misterioso interesse per le tre sorelle Pruitt. Sarà il loro angelo bianco (in inglese Whitelighter), e le guiderà nella loro missione.
Rubert Evans, inglese, è noto soprattutto per il ruolo di John Myers nel primo Hellboy e per quello di Frank Frink ne L’uomo nell’alto castello, ma è apparso anche in altri film e serie tv, fra cui Paradise High, Rockface, The Palace, Agora, Mondo senza fine, Fleming: Essere James Bond, Rogue, The Village, The Boy e American Pastoral. Nel caso la serie venisse ordinata da The CW, non è chiaro quale impatto avrà sulla potenziale quarta stagione de L’uomo nell’alto castello.
Per quanto riguarda le sorelle Pruitt, sappiamo che Melonie Diaz interpreterà Mel, mentre Sarah Jeffery presterà il volto a Madison.
Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.
Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy. La ricerca degli attori è in corso, e i ruoli sono aperti a tutte le etnie. Oltre alla sorella rimanente, la produzione sta cercando gli interpreti di Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).
LEGGI ANCHE:
– Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe
– Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe
– Svelati i personaggi del reboot di Streghe
Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.