L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Una conferma e una new entry nel cast della stagione 3

Un importante aumento di stipendio è stato siglato per le star di Stranger Things, prima dell’inizio della terza stagione. Sebbene gli interpreti degli show abbiano quasi sempre dei contratti a lungo termine, è ormai diventata una tradizione per il cast di show di successo di rinegoziare i loro contratti dopo la seconda stagione, e questo è il caso dei protagonisti principali di Stranger Things.

Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour hanno tutti raggiunto o stanno concludendo gli accordi per un significativo aumento dei loro stipendi, in particolare il compenso dei nuovi arrivati passa dai 30mila dollari per episodio per le prime due stagioni, a più di 200mila dollari e forse anche a 250mila dollari per episodio, riporta Deadline.

La Brown, la star dello show, dovrebbe aver ottenuto un maggior rialzo rispetto ai suoi giovani colleghi. Mentre la Ryder e Harbour, degli attori noti e con un corposo curriculum, hanno avuto fin dall’inizio un compenso più alto rispetto ai bambini e rimarrà tale anche per i prossimi episodi.
Il loro nuovo stipendio si aggira sui 300/350mila dollari per episodio.

Un aumento di stipendio è previsto anche per Natalia Dyer e Charlie Heaton, e dovrebbe aggirarsi tra i 100/150 mila dollari.

L’inizio delle riprese della stagione 3, di otto episodi, è previsto per il prossimo mese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Una conferma e una new entry nel cast della stagione 3 Un importante aumento di stipendio è stato siglato per le star di Stranger Things, prima dell’inizio della terza stagione. Sebbene gli interpreti degli show abbiano quasi sempre dei contratti a lungo termine, è ormai diventata una tradizione per il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.