LEGGI ANCHE: Stranger Things – Una conferma e una new entry nel cast della stagione 3
Un importante aumento di stipendio è stato siglato per le star di Stranger Things, prima dell’inizio della terza stagione. Sebbene gli interpreti degli show abbiano quasi sempre dei contratti a lungo termine, è ormai diventata una tradizione per il cast di show di successo di rinegoziare i loro contratti dopo la seconda stagione, e questo è il caso dei protagonisti principali di Stranger Things.
Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour hanno tutti raggiunto o stanno concludendo gli accordi per un significativo aumento dei loro stipendi, in particolare il compenso dei nuovi arrivati passa dai 30mila dollari per episodio per le prime due stagioni, a più di 200mila dollari e forse anche a 250mila dollari per episodio, riporta Deadline.
La Brown, la star dello show, dovrebbe aver ottenuto un maggior rialzo rispetto ai suoi giovani colleghi. Mentre la Ryder e Harbour, degli attori noti e con un corposo curriculum, hanno avuto fin dall’inizio un compenso più alto rispetto ai bambini e rimarrà tale anche per i prossimi episodi.
Il loro nuovo stipendio si aggira sui 300/350mila dollari per episodio.
Un aumento di stipendio è previsto anche per Natalia Dyer e Charlie Heaton, e dovrebbe aggirarsi tra i 100/150 mila dollari.
L’inizio delle riprese della stagione 3, di otto episodi, è previsto per il prossimo mese.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.