L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Una conferma e una new entry nel cast della stagione 3

Un importante aumento di stipendio è stato siglato per le star di Stranger Things, prima dell’inizio della terza stagione. Sebbene gli interpreti degli show abbiano quasi sempre dei contratti a lungo termine, è ormai diventata una tradizione per il cast di show di successo di rinegoziare i loro contratti dopo la seconda stagione, e questo è il caso dei protagonisti principali di Stranger Things.

Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour hanno tutti raggiunto o stanno concludendo gli accordi per un significativo aumento dei loro stipendi, in particolare il compenso dei nuovi arrivati passa dai 30mila dollari per episodio per le prime due stagioni, a più di 200mila dollari e forse anche a 250mila dollari per episodio, riporta Deadline.

La Brown, la star dello show, dovrebbe aver ottenuto un maggior rialzo rispetto ai suoi giovani colleghi. Mentre la Ryder e Harbour, degli attori noti e con un corposo curriculum, hanno avuto fin dall’inizio un compenso più alto rispetto ai bambini e rimarrà tale anche per i prossimi episodi.
Il loro nuovo stipendio si aggira sui 300/350mila dollari per episodio.

Un aumento di stipendio è previsto anche per Natalia Dyer e Charlie Heaton, e dovrebbe aggirarsi tra i 100/150 mila dollari.

L’inizio delle riprese della stagione 3, di otto episodi, è previsto per il prossimo mese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).