L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Una conferma e una new entry nel cast della stagione 3

Un importante aumento di stipendio è stato siglato per le star di Stranger Things, prima dell’inizio della terza stagione. Sebbene gli interpreti degli show abbiano quasi sempre dei contratti a lungo termine, è ormai diventata una tradizione per il cast di show di successo di rinegoziare i loro contratti dopo la seconda stagione, e questo è il caso dei protagonisti principali di Stranger Things.

Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour hanno tutti raggiunto o stanno concludendo gli accordi per un significativo aumento dei loro stipendi, in particolare il compenso dei nuovi arrivati passa dai 30mila dollari per episodio per le prime due stagioni, a più di 200mila dollari e forse anche a 250mila dollari per episodio, riporta Deadline.

La Brown, la star dello show, dovrebbe aver ottenuto un maggior rialzo rispetto ai suoi giovani colleghi. Mentre la Ryder e Harbour, degli attori noti e con un corposo curriculum, hanno avuto fin dall’inizio un compenso più alto rispetto ai bambini e rimarrà tale anche per i prossimi episodi.
Il loro nuovo stipendio si aggira sui 300/350mila dollari per episodio.

Un aumento di stipendio è previsto anche per Natalia Dyer e Charlie Heaton, e dovrebbe aggirarsi tra i 100/150 mila dollari.

L’inizio delle riprese della stagione 3, di otto episodi, è previsto per il prossimo mese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)